FPS con impressionante grafica e uno squisito design dei personaggi
I ragazzi di Kingame Studio ci offrono un'avventura spettacolare piena di sparatorie e tanta azione in questo frenetico remake del gioco per PC. Il nostro obiettivo: sparare a tutto ciò che si muove e non lasciare vivo nessuno.
Un sacco di sparatorie e diverse modalità di gioco
Bullet Angel è un accattivante sparatutto multiplayer in prima persona con una splendida grafica realistica in 3D e diverse modalità di gioco. Ma, oltre alle riprese, dovremo anche vestirci alla moda e ballare come se non ci fosse un domani.
La prima cosa da fare dopo aver scaricato il file APK sarà scegliere se vogliamo giocare con un ragazzo o una ragazza. Poi, potremo personalizzare il suo aspetto, anche se in seguito avremo la possibilità di vestire il nostro avatar con diversi vestiti e accessori.
Le tue modalità di gioco preferite sono ora sui dispositivi mobili e si sono evolute!
Poi, dopo aver completato un tutorial che sembra non finire mai, potremo partecipare a una delle partite online. Ci sono più modalità di gioco e un sacco di scenari. Per esempio, potremo prendere parte a deathmatch a squadre, combattere le mummie o partecipare a una folle caccia alle galline.
I controlli sono semplici e si può automatizzare il tiro in modo da dover solo puntare la nostra arma. In pratica, dovremo muovere il personaggio per gli scenari con il pollice sinistro, mentre con il destro potremo ricaricare l'arma, accovacciarci, saltare, lanciare granate, attivare la chat (con messaggi predefiniti) e anche ballare. Il ballo ci aiuterà a recuperare energia e a mantenerci in forma.
Tutto questo si abbina a una sezione grafica eccezionale, una colonna sonora potente, un sacco di armi da fuoco, abiti eleganti e un gameplay squisito. Se amiamo il genere dei giochi sparatutto in prima persona in stile orientale, non possiamo perderci questa avventura tridimensionale per dispositivi mobili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto